Quando qualche settimana fa mi sono imbattuta in questa foto di Mischa Barton, ho pensato "Wow che bella questa camicia! Finalmente qualcosa di diverso e originale!" Ovviamente io quella camicia non me la potevo di certo permettere (è firmata Matthew Williamson), ma è comunque rimasta nel mio cuore "fashion"!
Così quando qualche sabato dopo, mentre facevo un giretto da Zara, mi sono imbattuta in questa camiciola, non credevo ai miei occhi: gialla, maniche a sbuffo, di tessuto semitrasparente, chiusa da un simpatico laccio sul retro, e ricoperta di insetti! Inutile dire che mi è subito venuta alla mente la camicia di MW, e così... vista piaciuta e... comprata, tanto questa si che era alla mia portata!!!
Il mio bambino quando l'ha vista ha esclamato "Però mamma, sono un po' brutti questi insetti!", e penso che questo sia il pensiero di molti... io invece penso che questa camicietta possa essere molto bon ton se abbinata ad una gonna nera a ruota e un paio di scarpe col tacco, mentre su un paio di jeans e ballerine diventa una ventata di pura allegria!
Insomma è una camicina eccentrica e vivace... quindi evviva gli insetti!!!

Nessun commento:
Posta un commento