domenica 17 giugno 2012

Saldi: la mia wish list!

Ormai che i saldi sono alle porte, ho fatto un giro "d'ispezione", per vedere che cosa mi piace qui e là, ed ecco pronta la mia wish lits:
- I magazzini del sale: è in assoluto il mio marchio preferito per quanto riguarda gli abiti, ne fa di stupendi, e i prezzi in sconto sono più che accessibili, quindi qualcosa di questo brand spero di riuscire a trovarlo. Ecco qualche pezzo che ho adocchiato:

Questi tre abiti sono uno più stupendo dell'altro, il primo con leggero scollo a cuore e gonna plissé è così romantico, del secondo invece adoro la stampa del tessuto e la spilla. Per quanto riguarda l'ultimo, diciamo che io non sono amante degli abiti lunghi fino ai piedi, ma quando l'ho visto in negozio ho subito pensato che questo me lo sarei di sicuro comprato (certo, se il prezzo fosse stato più contenuto sarebbe già dentro al mio armadio!).
E poi ci sono le t-shirt, a base bianca, e con dei disegni che, come dice la mia amica Alessia, mi buttan via di testa, sono troppo simpatiche, fashion, uniche!!!
Per finire, ho messo gli occhi su questo giubbetto, perché saranno ormai tre anni che cerco un giubbetto di pelle che mi piaccia, so però che non lo potrò avere, ma lo posto perché è bello, e poi perché questa è una lista dei desideri... e almeno desiderarlo, bè questo posso permettermi di farlo!

- Passiamo quindi ai capi vari che ho adocchiato e che, visto che non sono indispensabili, spero di poter trovare con gli sconti per poter arricchire il mio guardaroba:
una gonna plissé in questo colore neutro, che s'intona con tutto, ne ho vista una di Northland molto carina;
una maglia con il teschio, questo modello sempre di Northland, oversize, e con colori a contrasto (quella che ho visto io è sabbia e verde), mi piace molto, e poi i teschi vanno molto di moda al momento!
un paio di pantaloni skinni colorati, come questi di Kocca rosa fragola, che un po' di colore non guasta mai...
un paio di jeans corti, che calzino normale... i miei sono col cavallo sceso e ormai non mi piaccion più...

Poi mi piacerebbe prendermi qualcosa di rigato (vedi abito centrale di Northland), ma anche questi due abiti di Desigual mi piacciono molto, hanno un'aria un po' nostalgica, e mi ricordano un po' il periodo in cui Coco iniziò la sua avventura nel campo della moda, con quelle maglie in stile marinaro.
Least, but not last, un pensierino lo dedico ai costumi da bagno: adoro quello della prima foto, centrale, di Benetton, non l'ho ancora visto dal vivo, ma me ne sono innamorata appena l'ho visto nel catalogo. Non mi dispiacciono nemmeno questi a quadretti, fanno molto stile provenzal/chic!

Oppure mi piacerebbe uno stile rock/sufr, come questi due modelli di Calzedonia.
Il primo di Benetton però, resta in assoluto il mio preferito!
Bene, la mia wish list è terminata... mi sono accorta che è bella ricca, e anche se ci saranno i saldi, se prendessi tutto mi servirebbe una carta oro!!! Cmq, è una lista dei desideri appunto, ma nella mia testa so che già trovare 2 o 3 dei capi della lista sarà già una bella soddisfazione!


1 commento:

  1. Bene... dopo giretti vari di sabato, posso dire che: i vestiti de I magazzini del sale li devo proprio scartare, costano 300 euro a prezzo pieno, quindi in sto periodo meglio di no... neanche se andranno al 50%!
    Magliette, gonna, jeans e shorts... visti piaciuti, appena sono al 30off me li prendo, se li trovo ancora, ma la speranza è l'ultima a morire!!!
    Il giubbetto, taglia S, mi sta fantasticamente, e se verrà scontato della metà, lo prenderò.
    E ora i costumi: quelli di Calzedonia non mi stanno per niente bene, la fascia non è minimamente imbottita, e io non mi piaccio proprio... mentre quelli di Benetton belli entrambi, me li sarei presa subito se non fosse stato per la commessa scorbutica e maleducata, e mai e poi mai le avrei dato la soddisfazione di comprare qualcosa da una così, che non mi ha minimamente seguita nella prova, e a cui dava visibilmente fastidio il chiacchiericcio del mio bambino...

    RispondiElimina